Close

sistemi laser sisma swa

SWA

 

Sistema laser in classe IV appositamente studiato per la saldatura e riparazione stampi con e senza materiale di apporto. Grazie alle molteplici regolazioni della testa ottica e agli assi motorizzati le operazioni di saldatura sono facilitate consentendo veloci interventi con ottimi risultati. I parametri laser vengono gestiti attraverso un pratico e intuitivo touch screen che consente di gestire la forma d’onda, il diametro di saldatura e l’eventuale mandrino rotante.

 

STUDIATO PER ESSERE UN SISTEMA LASER MIGLIORE
Il design rinnovato, la flessibilità del TIF (trasporto laser in fibra), l’ergonomia dei numerosi orientamenti della testa, un software moderno fanno di SWA un sistema laser unico per la manutenzione degli stampi.

 

CONTENUTI INNOVATIVI
Sorgente Laser rinnovata in potenza ed in stabilità, anche a bassi regimi, ampliata ed intuitiva programmazione delle forme dell’impulso, raffreddamento totalmente integrato.

 

IDEATO PER DURARE NEL TEMPO
Sisma progetta e produce interamente sia la parte meccanica che il software – il connubio è fondamentale in modo che ciascun elemento sia funzionale all’applicazione finale. Il know-how Sisma e la progettazione elettronica, garantiscono affidabilità al sistema di pompa e lunga durata della lampada.

 

LASER QUOTIDIANO
Ideato per un impiego prolungato o per piccoli riporti, è lo strumento ideale per mantenere nelle migliori condizioni i vostri stampi.

Contattaci

per qualsiasi informazione o preventivo gratuito sui Sistemi laser Sisma, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione!