Close

Ripress presse

presse ripress ad iniezione orizzontale

it hes

La prima pressa in Europa ad adottare con successo un sistema servo- proporzionale.

 

Da oltre 12 anni la serie IT è sinonimo di affidabilità, prestazioni e risparmio energetico rappresentando il best-seller di Ripress; equipaggiata con l’innovativo sistema HES composto da servomotore Daikin o Bosch pompa ad ingranaggi e inverter è in grado di accontentare  sia chi ha bisogno di tonnellaggi piccoli, medi e medio/grandi, sia, chi stampa articoli tecnici e necessita della massima precisione che chi necessita di stampaggi medio-veloci.

 

 

FORZA DI CHIUSURA: da 600 a 13000 Kn
MOVIMENTAZIONE: Servo-idraulica con Sistema HES

FULL ELECTRIC FLOWER

Un progetto completamente italiano dedicato allo stampaggio tecnico.

 

La nostra Flower incarna perfettamente le caratteristiche della pressa ad iniezione Europea: La struttura estremamente robusta e l’elevata tecnologia corredata di componentistica Europea garantiscono ripetitività e precisione, anche negli stampaggi pù ostici. Disponibile sia nella versione “full electric” che nella versione con centralina servo idraulica brushless per la gestione del movimento del carro e dei martinetti.

 

FORZA DI CHIUSURA: da 500 a 4500 kN
MOVIMENTAZIONE: “Full Electric” o avanzamento carro servo-idraulico e centralina brushless per martinetti oleodinamici

DONGSHIN GB

Il vostro vantaggio nell’industria del packaging. Dongshin GB full-electric garantisce elevate velocità per la produzione di articoli packaging di qualsiasi forma, spessore e dimensione.

 

La macchina è il risultato di un intenso lavoro di sviluppo, il cui obiettivo è stato di offrire risposte solide ed efficaci alle esigenze sempre più spinte del mercato packaging. La linea guida del progetto è stata di concentrare in un unico prodotto elevate prestazioni in termini di velocità e precisione, alta qualità ed affidabilità dei componenti, un’ingegnerizzazione attenta all’ergonomia delle soluzioni adottate e un’attenzione particolare al contenimento dei consumi energetici.

 

Con l’utilizzo di più motori elettrici e una struttura meccanica appositamente progettata per i bassi tempi di ciclo, Dongshin GB garantisce velocità di iniezione fino a 800mm/s senza particolari sollecitazioni strutturali.

 

FORZA DI CHIUSURA: da 800 a 5500 Kn
MOVIMENTAZIONE: “Full Electric”

Presse elettriche Ripress

BERMAC , Contattaci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito sulle Presse elettriche Ripress ad iniezione orizzontale, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione!