Close

Stampaggio materie plastiche Plastic Metal

BERMAC: PLASTIC METAL

MULTIPOWER SP

Da 50 a 500 tonnellate, Multipower SP è una nuova linea della gamma MPW dove la tecnologia incontra il risparmio energetico. I movimenti idraulici assicurano affidabilità nel tempo e l’innovativo sistema servo pompa agisce in maniera ottimale sulla riduzione dei consumi. Adatta a molteplici condizioni di stampaggio, Multipower SP è la soluzione ideale per coniugare alte prestazioni e costi contenuti.

MULTIPOWER H-HE

ALTE PRESTAZIONI A RISPARMIO ENERGETICO

MULTIPOWER è un prodotto tecnologicamente innovativo che coniuga in maniera ottimale versatilità ed elevate prestazioni con il massimo risparmio energetico oltre il 50%. Disponibile nella gamma da 50 a 800 tonnellate per il modello HE e da 50 a 3200 tonnellate per il modello H, Multipower si basa su una tecnologia mista di azionamenti, elettrici ed idraulici, mirata a fornire il massimo delle prestazioni con il minimo consumo energetico.

MULTI-INJECTION

La tecnologia MULTIPOWER si applica anche alle presse multi-iniezione per sostenere un mercato sempre più evoluto ed esigente. MULTI-INJECTION è la linea di presse a iniezione ibrida ed elettrica che consente di applicare più iniezioni in base alle differenti esigenze di stampaggio. La tecnologia multi-iniezione sta rivoluzionando lo stampaggio tradizionale anche perché consente di ridurre le fasi di produzione, ottimizzando tempi e costi. Co-iniezione, sovra stampaggio, iniezioni sequenziali, stampaggio di bi-colore o bi-materia e ogni altro speciale applicativo richiesto dalle più avanzate tecnologie sono applicabili a tutte le presse Plastic Metal. Le diverse iniezioni installate possono sempre lavorare in maniera autonoma ed indipendente, garantendo la massima flessibilità ed adattabilità alle esigenze di produzione.

DUO H – DUE PIANI

Le macchine della linea Duo sono adatte allo stampaggio di prodotti di grandi dimensioni e, grazie alla corsa di apertura generosamente dimensionata, è possibile produrre anche articoli di notevoli profondità. Estremamente compatte nelle dimensioni, queste macchine a due piani sono caratterizzate da colonne guidate anteriormente e posteriormente, completamente indipendenti dallo scorrimento del piano mobile, e da dadi di trazione del tonnellaggio incassati nel piano fisso per una elevata affidabilità nella tenuta.

PLASTIC METAL

Contattaci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito sui prodotti PLASTIC METAL, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione!

Argomenti correlati

stampaggio materie plastiche, stampaggio materie plastiche milano, stampaggio materie plastiche bergamo, stampaggio materie plastiche como, stampaggio materie plastiche varese, stampaggio materie plastiche cremona, stampaggio materie plastiche brescia, stampaggio materie plastiche lombardia