Home / Prodotti / Lavorazioni materie plastiche /  Plastic Metal

Plastic Metal

BERMAC: Plastic Metal

Contattaci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito sulle presse ad iniezione per termoplastici Plastic Metal, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione!

Per informazioni contattaci subito →

 

 

MULTIPOWER SP

Da 50 a 500 tonnellate, Multipower SP è una nuova linea della gamma MPW dove la tecnologia incontra il risparmio energetico. I movimenti idraulici assicurano affidabilità nel tempo e l’innovativo sistema servo pompa agisce in maniera ottimale sulla riduzione dei consumi. Adatta a molteplici condizioni di stampaggio, Multipower SP è la soluzione ideale per coniugare alte prestazioni e costi contenuti.

MULTIPOWER H-HE

ALTE PRESTAZIONI A RISPARMIO ENERGETICO

MULTIPOWER è un prodotto tecnologicamente innovativo che coniuga in maniera ottimale versatilità ed elevate prestazioni con il massimo risparmio energetico oltre il 50%. Disponibile nella gamma da 50 a 800 tonnellate per il modello HE e da 50 a 3200 tonnellate per il modello H, Multipower si basa su una tecnologia mista di azionamenti, elettrici ed idraulici, mirata a fornire il massimo delle prestazioni con il minimo consumo energetico.

MULTI-INJECTION

La tecnologia MULTIPOWER si applica anche alle presse multi-iniezione per sostenere un mercato sempre più evoluto ed esigente. MULTI-INJECTION è la linea di presse a iniezione ibrida ed elettrica che consente di applicare più iniezioni in base alle differenti esigenze di stampaggio. La tecnologia multi-iniezione sta rivoluzionando lo stampaggio tradizionale anche perché consente di ridurre le fasi di produzione, ottimizzando tempi e costi. Co-iniezione, sovra stampaggio, iniezioni sequenziali, stampaggio di bi-colore o bi-materia e ogni altro speciale applicativo richiesto dalle più avanzate tecnologie sono applicabili a tutte le presse Plastic Metal. Le diverse iniezioni installate possono sempre lavorare in maniera autonoma ed indipendente, garantendo la massima flessibilità ed adattabilità alle esigenze di produzione.

DUO H – DUE PIANI

Le macchine della linea Duo sono adatte allo stampaggio di prodotti di grandi dimensioni e, grazie alla corsa di apertura generosamente dimensionata, è possibile produrre anche articoli di notevoli profondità. Estremamente compatte nelle dimensioni, queste macchine a due piani sono caratterizzate da colonne guidate anteriormente e posteriormente, completamente indipendenti dallo scorrimento del piano mobile, e da dadi di trazione del tonnellaggio incassati nel piano fisso per una elevata affidabilità nella tenuta.